Note & optional :
revisione totale 2007 con motore a zero ore, scafo ultra rinforzato in kevlar, Carrello portabarca doppio asse Umbra rimorchi con invaso dedicato ( rifatto nuovo e zincato a luglio 2009 ),verniciata totalmente interno bianco ed esterno grigio metallizzato a luglio 2009, cuscineria interna in pelle grigio chiaro, cuscineria di poppa in pelle grigio chiaro, telo copribarca, volante isotta in acciaio e pelle bianca, luci di direzione a led, illuminazione esterna a Led bianchi compresa la pedana di poppa, luce subacquea sotto la pedana di poppa, illuminazione pozzetto e stiva, ancora danfort con 3 metri di catena e 35 di corda, doccetta a poppa, scaletta di poppa in acciaio. Navigatore gps cartografico ed ecoscandaglio a colori, vhf portatile, stereo cd/mp3 Jvc e altoparlanti Sony marine, estintori pozzetto, serbatoio carburante in acciaio da 250 litri, serbatoio acqua dolce 50 litri. Motore zero ore nel 2007, Mercruiser 370 elaborato a +500 Cv, kit completo Mercruiser Hi-performance, crane cams, pistoncini cuscinettati, ragno Weiand, carburatore Holley 850 nuovo ( luglio 2009 ), aste benzina in titanio, scarichi in acciaio tipo Gil, cavi candele al carbonio rinforzati nuovi ( luglio 2009 ), supporto filtro olio rinforzato, impianto di raffreddamento maggiorato a doppio ciruito motore/piede, pompa benzina meccanica + sovralimentazione mediante pompa elettrica ad alta pressione regolabile Mallory, kit filtro benzina maggiorato Racor con decantatore, raccordi in acciaio/ergal, motore trattato esclusivamente con prodotti Quicksilver, timoneria idraulica, piede motore Mercury Bravo lavorato con puntale, tre eliche in acciaio ( MirageGT + Ballast + elica di Superficie ). Velocità da gps + 65 Mph. Pronta alla boa.