Categoria di omologazione C.E. “A” . Ponte e spiaggetta completamente in teck, Passarella Idraulica, Docce esterne di prua e di poppa, Panche pozzetto, Winch di prua e di poppa, Cuscineria interne ed esterna rifatta nel 2011.
ACCESSORI E SICUREZZA PER LA NAVIGZAZIONE: Elica di prua, elettronica Raymarine Radar ecartoplotter, pilota automatico, angolo barra e scandaglio, VHF principale e ausiliario, Ephirb. Dotazioni di sicurezza senza limiti dalla costa, 2 Tender (Callegari con pozzetto in teck motore mercury da 15 cv e Navy marine con motore Mercury da 5 cv).
CONFORT A BORDO: 2 Frigoriferi, Impianto tv satellitare con lettore dvd, Impianto stereo, Gruppo di continutità 5 kw, Cucina con 2 piastre elettriche forno Zanussi e forno microonde.
DISPOSIZIONE INTERNI: N.1 Cabina armatoriale a prua con bagno dedicato, N.2 Cabine doppie di cui 1 con letti singoli separati ed 1 con letto matrimoniale, Bagno di servizio.
PRESTAZIONI ED AUTONOMIA: Capacità serbatoio acqua 1000 lt, Capacità serbatoi carburante 2000lt velocità di crociera (intesa come miglior rapporto velocità/consumi/confort) 10 nodi consumo 15 lt/h per motore, Velocità massima 18 nodi.
MANUTENZIONE ORDINARIA: L’imbarcazione ogni anno è stata tirata in secco, pulita l’operaviva e messa in rimessaggio, in primavera sono stati eettuati i tagliandi motori da tecnici Volvo Penta, sostiutizione di tutti gli zinchi, controllo assi e cue. Controllo e pulizia sentine controllo funzionamento pompe di sentina e manutenzioni alle dotazioni di sicurezza. Controllo scarichi a mare. Aggiustamento angolo bussola.
PRINCIPALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EFFETTUATI NEL 2011: L’imbarcazione è stata sottoposta al carteggio di tutti i legni esterni, con successiva pittura “Coppale”, il teck del ponte è stato solamente carteggiato. Lo scafo è stato sottoposto ai lavori di manutenzione straordinaria necessari per prevenire fenomeni di osmosi e per proteggerne la vetroresina, quindi: carteggio di tutto l’opera viva e trattamento antiosmosi con speciali vernici. L’opera morta (murate e sovrastrutture) è stata completamente carteggiata e lucidata. Sono stati inoltre carteggiati e lucidati tutti gli acciai.