Note & optional :
Sostituite tutte le finestre in plexiglass. Realizzata una nuova cappottina ed č stato revisionato l’impianto refrigerante della ghiacciaia. Anche il salpa ancore č stato smontato, revisionato e rimontato. La barca č ancora immatricolata senza limiti ma č sempre possibile la vendita come “natante” (a bordo c’č sia la zattera da entro 12 miglia che la zattera oltre le 12 miglia). Disponibile tender nuovo arrotolabile con motore Suzuki 4t (entrambi del 2014). 10mt + 1mt di spoiler attrezzato di gradini teak, scaletta inox e zattera). Costruito nel 1984 presso i Cantieri Virdis di Morena su progetto del noto architetto Giggio Russo .
Ottima barca, da intenditori che apprezzano le raffinate soluzioni tecniche come l'ampio baglio massimo, l'albero passante con stralletto mobile, il bulbo completamente in piombo e il grande timone protetto da skeg. Versione con cabina armatoriale a poppa(3 posti letto con ingresso indipendente)e pozzetto centrale. In totale ci sono 7-8 posti letto. Attualmente č immatricolata come imbarcazione senza limiti ma, date le dimensioni di immatricolazione (lo spoiler non conta)č declassabile a natante con navigazione limitata a 12mg. Il motore č un ottimo Vetus diesel di derivazione Mitsubishi 4 cilindri da 33hp del 1990 (dotato di elica J-Prop a pale rotanti); tagliandato ogni anno non ha mai dato problemi.
Le vele Bianchi e Migliori (randa full-batten a 4 carrelli con lazy-bag e fiocco 150% con anti-UV) sono da crociera (semipesanti) e sono state montate nuove nel 2005 e successivamente usate pochissimo. Attrezzatura di coperta ed elettronica recente e full optional. Non mancano rollafiocco, cappottina e tendalino, salpaancore, vhf stagno, st. vento, wang, gps, log, eco, autopilota AH 4000 nuovo, ecc, ecc,. Interni dotati di caricabatterie (due batterie Bosh da 110Ah), riscaldamento, tv-lcd 17" DT, cucina basculante con forno a gas + forno a microonde, wc elettrico, stereo.
Si valuta permuta più piccola - max 50% del valore