Fiart Mare
Language
gisalnautica
Home pageAssistenza tecnica Gisal Nautica

 

Barche usate :

  • Fly 7 > 30 m.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rio 34 Espera

 

Cantiere:
Rio
Modello:
34 Espera
Anno immatricolazione:
2013
Motorizzazione:
2 x 220 volvo penta D3
Lunghezza:
9,90 metri
Lunghezza:
3,40 metri
Serbatoio:
900
Serbatoio acqua:
120
Posti letto:
2+2
Cabine:
1+1
Bagni:
1

 

 

Note & optional :

Ore moto 350

Disposizione interna: 1 Letto matrimoniale a prua molto comodo, 1 letto matrimoniale e poppa, 1 bagno separato con wc e doccia con accesso diretto nella dinette, Mobile attrezzato con cucina e fuochi esterno con lavello, Forno e frigorifero grande, comodo divano con tavolino trasformabile in prendisole a poppa.

Accessori: Verricello Elettrico, Gps, Eoc, Vhf, Radio Fm/Stereo, Flaps Elettrici, Cuscineria completa in buono stato praticamente nuova, tendalini in ottimo stato, Pozzetto camminamenti laterali e plancetta in resina rivestita in teak, Cucina interna ed esterna in ottimo stato conservativo, etc.

Note: I motori hanno circa 350 ore di moto e sono in ottime condizioni sempre manutenuti con cura, la cuscineria è nuova così come i tendalini

 
Prezzo : 

150.000,00 €

 

Galleria fotografica

Rio 34 Espera Richiedi informazioni Rampage 30 express

 

Vendi la tua imbarcazione

 


Gisal Nautica di Luigi Salsano
Via porto n° 120
84131 - Salerno - Italy
Tel : +39 392 5790205 / Mail : info@gisalnautica.it
 
Home Chi siamo Assistenza Nuovo Fiart Usato Contatti