Note & optional :
Salpancore elettrico - pilota automatico authoelm 3000 - cuscinerie prendisole ponte - telone copertura - salvagenti - prese a 220 volt - prese a 12 volt
STORIA : Importata in Italia dal primo proprietario nel 1988 a portoferraio isola d'Elba, venduta sucessivamente nel 1995 al secondo proprietario presso il Lago Maggiore, dove è rimasta alata per circa 12 anni in cantiere, acquistata dal sottoscritto nel 2008, al momento la barca è visibile nel nord Sardegna.
LAVORI: La barca è stata completamente ricondizionata nel 2008 - materiali nuovi : GPS Plotter Garmin 525s con cartina del mediterraneo - vhf - fornelli a 2 fuohi basculante - frigo vertigo 75 lt. - wc elettrico - generatore honda 1,1 kw - inverter 1500 watt - caricabatterie quick 40 watt - pompa di sentina - draglie - boma di maestra - nr. 8 sartie - boiler 12 litri - prese a mare e valvole di scarico - piastra dorata per impianti elettronici - quadro elettrico 12 volt in tavolo carteggio - quadro elettrico 220 volt in tavolo carteggio - tavolo pozzetto in mogano - impianto elettrico 12 volt - impianto elettrico 220 volt - cavo vhf - luci cabina e tavolo carteggio - alberi e boma in spruce douglass ameriano verniciati con spinnaker gold fashion - battagliola e corrimano in teak verniciati con spinnaker - verniciatura ponte - nr. 2 bitte ormeggio di prua e nr. 2 di poppa - trasto randa maestra a 8 vie - trasto randa mezzana a 4 vie - vang - lazy jack albero maestra - bitte albero e boma - telecomando salpancore elettrico - livello serbatoio gasolio - guarnizioni a tutti gli oblò - bozzelli fiocco - doppio materasso per cabina di prua .